whatsapp

Mission & Vision

Innovazione e pianificazione al servizio delle esigenze di ogni cliente

IFT mette al centro di ogni sua iniziativa i propri clienti e tutti coloro che hanno necessità di ottenere tecnologie alimentari di altissima qualità. Proprio per questo motivo, sin dai primi anni di attività, ha dato particolare importanza al concetto di Mission & Vision aziendali.

Tecnologie alimentari efficienti e innovative: la Mission

La società, da sempre si è distinta per il grande impegno nel rinnovamento e miglioramento degli articoli e dei servizi proposti. Mission di IFT, infatti, è quella di offrire i prodotti più innovativi, di più alta qualità e di massima certificazione nel settore delle attrezzature plastiche per caseifici e industrie alimentari. Al fine di raggiungere questo risultato, la società pone particolare attenzione all’analisi delle esigenze specifiche dei differenti clienti, oltre che a un costante aggiornamento normativo, qualitativo e tecnico, in relazione al settore di riferimento.

Un futuro all’insegna di nuovi obiettivi: la Vision

Guardare il futuro come una nuova sfida, da affrontare sempre con un focus specifico sulle esigenze dei clienti. Questo approccio è alla base di una Vision a lungo termine che punta su concetti quali precisione, innovazione, pianificazione e solidità. È proprio per questo motivo, inoltre, che IFT si pone come obiettivo l’ampliamento del proprio business su nuovi mercati esteri, dove al momento non è presente, attraverso la partecipazione a nuove fiere di settore e la realizzazione di due nuovi prodotti, i quali potranno essere impiegati in nuove applicazioni.